Follow us on
Search

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Explore Uffici

La Segreteria e affari Generali è l'area che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Go to page

Promuove lo sviluppo agricolo sostenibile, supporta gli agricoltori con agevolazioni, monitora le coltivazioni e collabora con enti del settore, garantendo adempimenti normativi.

Go to page

Regola attività commerciali, rilascia licenze, promuove sviluppo economico, semplifica pratiche burocratiche per imprenditori e collabora con associazioni del settore.

Go to page

Si occupa degli approvvigionamenti, controlla materiali e beni, gestisce il magazzino e ottimizza le risorse economiche dell'organizzazione.

Go to page

Coordina assunzioni, gestisce stipendi, promuove la formazione e gestisce le relazioni sindacali.

Go to page

Gestisce il flusso documenti, registra e classifica atti, monitora scadenze e gestisce la distribuzione e archiviazione dei documenti.

Go to page

Gestisce la contabilità, elabora bilanci, controlla fiscale e ottimizza le risorse finanziarie dell'ente.

Go to page

Assiste il pubblico, gestisce reclami, promuove servizi e gestisce la comunicazione istituzionale.

Go to page

Coordina attività, redige documenti ufficiali, pianifica appuntamenti e gestisce l'archiviazione.

Go to page

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Go to page

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Go to page
;

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot